Prodotta a partire dal 1953, è la prima vettura sportiva a larga diffusione realizzata negli Stati Uniti d'America ed è da molti definita "la Ferrari americana". L'esemplare in questione è una Chevrolet Corvette C7 Grand Sport, edizione che va a posizionarsi tra la Z51 Stingray e la Z06, equipaggiata con un motore V8 da 460 cavalli e un cambio manuale a sette marce. La vettura, di un bellissimo rosso fuoco pastello, presentava leggere imperfezioni e necessitava di una gran bella rifinitura. In questo caso Gyeon Primer ha fatto da padrone, eliminando l'opacità e restituendo al colore una vivacità quasi accecante. Per chiudere in bellezza il lavoro, si è optato insieme al Cliente per un protettivo duraturo e che allo stesso tempo offre una notevole resa estetica: Gyeon Q2 Syncro! Inoltre, abbiamo utilizzato Gyeon Trim per vari inserti esterni in plastica e Gyeon Rim per la sigillatura dei quattro vistosi scarichi in acciaio. Il risultato è stato uno specchio rosso pastello che emanava una lucentezza eccezionale.
Era il lontano 1966 quando fu presentata la prima Chevrolet Camaro, diretta competitor della Ford Mustang, che condivideva carrozzeria e tanti componenti con la Pontiac Firebird. Dopo esattamente 50 anni siamo giunti alla sesta generazione, presentata a Detroit il 16 maggio 2015 coincidendo con il 50esimo anniversario di questa storica vettura. L'esemplare in questione è una potentissima Camaro SS, con un super motore da 6.2 litri V8 che eroga ben 455 cavalli americani. A parte i classici graffi, il nero metallizzato di questa vettura si presentava spento e ciò non rendeva onore alla supercar americana. Siamo intervenuti con un ciclo completo di lucidatura GYEON quartz per poi proteggere la vettura con Gyeon Q2 Pure, che ha donato alla carrozzeria un gloss pazzesco ed un fantastico effetto caramellato.
Per BMW Serie 8 si intende una autovettura coupé di lusso prodotta dalla casa automobilistica tedesca BMW. La seconda generazione della Serie 8, a cui appartiene il veicolo che ci è stato consegnato, dal punto di vista del design e delle tecnologie utilizzate sia un'auto completamente diversa dalla precedente Serie 8, vengono riproposti comunque alcuni stilemi tipici del precedente modello, come ad esempio le linee assai affilate.